Beppe Grillo su Raidue, è flop ascolti. I dem: «Ora Freccero si dimette?»

PER APPROFONDIRE: beppe grillo, carlo freccero, raidue
Beppe Grillo su Raidue, è flop ascolti. I dem: «Ora Freccero si dimette?»
Flop di Beppe Grillo su Raidue: "C'è Grillo", il programma in seconda serata sulle sue apparizioni da comico si ferma al 4,3% e scatena la polemica, con i dem che infieriscono contro Carlo Freccero. «Flop di Grillo su Rai2: share del 4,3% sotto la media di rete e il peggiore delle reti Rai e Mediaset. Freccero senza vergogna aveva giustificato la serata dicendo che serviva a far crescere ascolti, invece ha trascinato la rete in fondo alla classifica Auditel: ora si dimette?», scrive su Twitter il deputato dem Michele Anzaldi.

Il nuovo format di Carlo Freccero


Cala ancora anche "Adrian", che totalizza l'11.9% di share nel segmento live e il 10.6% nel cartoon (l'esordio di lunedì 21 aveva totalizzato rispettivamenti il 21,92% e il 19,07% di share, mentre la seconda puntata di martedì scorso il 15% e il 13,26% di share).



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 29 Gennaio 2019, 11:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Beppe Grillo su Raidue, è flop ascolti. I dem: «Ora Freccero si dimette?»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 27 commenti presenti
2019-01-30 08:21:17
Questo è il volere dei legagrillini. Amen
2019-01-30 07:41:43
Si ricicla parecchio.Incerte serie uno non ci capisce piu'niente.Muore l'eroina , perdi qualche puntata e poi li rivedi coi capelli piu' neri, l'eroina ringiovanita.I due detective prima erano gia'sposati e avvinghiati sotto le lelzuola e poi nella riproposizione di parecchie precedenti"stagioni", fanno ancora i primi approcci.BoH?Sirimane un poco scombussolati.Grillo con chioma folta e capelli neri, viso piu' disteso, saltellante qua e la', Boh?Il Molleggiato idem..adesso moleggia solo.. Abbiamo una sola certezza:IL CICLO MUNGITURA, CALDAIA, CAGLIO, CAGLIATA, FORMAGGIO, SALAGIONE. EVENTUALI ERBORINATURE , STAGIONATURA...OGNI SANTO POMERIGGIO SU GEO. ORMAI LA CASEIFICAZIONE NON HA PIU'MISTERI IN TUTTE LE SUE VARIANTI REGIONALI E LOCALI. Unico mistero e'che fine facciano manicaretti,prodotti regionali preparati o esibiti in Studio, alla Caritas , comunita' di San'Egidio?..Sbranati a riflettori spenti da ospiti e presentatori e personale, in una mischia fantozziana??
2019-01-30 07:28:16
grillo e' bravissimo a demolire ma incapace di costruire qualsiasi cosa o di indicare soluzioni condivisibili: si pone alla stessa stregua dei centri sociali o dei black blocks e dei loro leaders ha lo stesso appeal, inferiore allo zero per quanto mi concerne.
2019-01-30 06:48:24
Vogliamo Belfagor in prima serata!!!
2019-01-30 00:10:42
Grillo allora predicava ,l’esatto contrario di ciò che predica oggi ...un terribile comico imbonitore ahinoi...