«La Lega sui social invita a spararmi»
Da Re: «Il tweet è un chiaro falso»

Martedì 26 Luglio 2016
«La Lega sui social invita a spararmi» Da Re: «Il tweet è un chiaro falso»
14
La denuncia via social è delll'on. Andrea Romano, Pd, professore toscano, renziano doc: «Modello Giarrusso anche per la #Lega?» ha scritto stamani sul proprio profilo Twitter rilanciando un tweet dell’account "LegaNordVeneta" dove appariva l'invito a «sparare ad @AndreaRomano» scritto alle 9.47 da Quinto di Treviso.

LA REPLICA DELLA LEGA - «L’account è falso, lo abbiamo già segnalato - dichiara Gianantonio Da Re, segretario nazionale della Liga Veneta - d è vergognoso che non sia stato ancora chiuso. Ora stiamo lavorando per scoprire i responsabili e per far chiudere una volta per tutte questo account lesivo della nostra immagine. Tutti sanno che il Carroccio in Veneto si chiama Liga Veneta, quindi il nome stesso è indicativo dell’abuso e del falso. Mai nessuno tra le nostre fila ha minacciato di morte qualcuno. Siamo stanchi delle strumentalizzazioni del Pd: è palese che questo account non ci rappresenta in nessun modo». 

Il riferimento al metodo Giarrusso si rifà alle minacce del senatore grillino nei confronti del giornalista Rai Davide Camarrone. Il parlamentare M5s avrebbe  scritto su facebook: "Buttati a mare con una pietra al collo".
Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 10:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci