Milano, marito e moglie trovati morti in casa: erano sul pavimento in camera da letto

Sabato 17 Ottobre 2020
Milano, marito e moglie trovati morti in casa: erano sul pavimento in camera da letto

Marito e moglie rispettivamente di 73 anni e 62 anni sono stati trovati morti a nella loro abitazione in via Bonghi a Milano. I loro corpi senza vita sono stati rinvenuti sul pavimento della camera da letto attorno alle 20 dai vigili del fuoco chiamati dal figlio che, a sua volta avvertito da un parente che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori, si è recato a casa loro per capire cosa fosse accaduto.

E poiché nessuno rispondeva al campanello ha dato l'allarme.

Incidente alla rotatoria: muore ragazza di 17 anni di Termoli, feriti tre amici

I primi rilievi

Sul posto ci sono la polizia scientifica e il medico legale per i primi rilievi. Dalle prime informazioni non ci sarebbero segni di effrazione. Si presume invece che la coppia sia morta da più di un giorno per via di un principio di decomposizione dei cadaveri.

I corpi uno sopra l'altro

Da quanto si è saputo in un secondo momento i coniugi sarebbero morti, a differenza di quanto riferito in precedenza, da parecchi giorni. Inoltre, da quanto è stato riferito, i due corpi senza vita sono stati trovati a terra ma uno sopra l'altro. In casa, dai primi accertamenti sembra invece tutto a posto. Sono in corso ancora i rilievi del medico di medicina legale per capire le cause della morte che per ora sono ancora sconosciute.

Ultimo aggiornamento: 23:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA