Mangiano e bevono in un ristorante e se ne vanno senza pagare il conto, il titolare mette il video sui social: «I due scrocconi. Aiutatemi»

Una cena per due, dall'antipasto all'ottimo vino, i furbetti non si sono fatti mancare nulla. Ora il titolare li cerca sui social

Martedì 13 Dicembre 2022 di Giulia Sancricca
Mangiano e bevono in un ristorante e se ne vanno senza pagare il conto, il titolare mette il video sui social: «I due scrocconi. Aiutatemi»

Si siedono al tavolo del ristorante, mangiano dagli antipasti alle grigliate e bevono del buon vino. Poi si alzano per fumare una sigaretta - a detta loro -, ma salgono in macchina e scappano senza pagare il conto. È accaduto sabato sera al ristorante “Il braciere del diavolo” a Tolentino, comune in provincia di Macerata.

Cena per due al ristorante, poi vanno via senza pagare. Il titolare mette le loro foto sui social: «Per caso avete dimenticato di chiedere il conto?»

Furbetti del ristorante, mangiano e bevono e non pagano il conto

Il titolare, Gianni Carradori, ha deciso di affidare ai social il suo sfogo pubblicando i filmati delle telecamere.

Alle 21 avevano già finito «Sabato sera - racconta il ristoratore Carradori - sono arrivati nel locale intorno alle 19.45, senza prenotazione, e sono andati via intorno alle 21. Non hanno destato alcun sospetto: hanno mangiato gli antipasti, le bistecche, i contorni, bevuto acqua e vino per un totale (mai pagato) di 73,50 euro».

Cena di pesce da 500 euro e poi via senza pagare il conto: ecco i 4 "furbetti" di Treviso

Il video

Il gestore del locale chiede così sui social alle persone di condividere piu' possibile il video, in cui si vedono i volti dei furbetti, sui gruppi locali del paese e le immagini diventano virali.

Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 09:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento