Luca Lazzari, malore improvviso nel sonno: morto a 22 anni il nuotatore pugliese. Famiglia e amici sotto choc

Il ragazzo originario di Castro è morto a Monza

Giovedì 2 Marzo 2023
Luca Lazzari, malore nel sonno: morto a 22 anni il nuotatofre pugliese. Famiglia e amici sotto choc

Un malore improvviso, nel sonno, ha stroncato la vita di Luca Lazzari, 22enne originario di Castro, ma da tempo residente a Vedano sul Lambro in provincia di Monza.

Il ragazzo, nuotatore, è morto nella notte tra il 26 e il 27 febbraio lasciando sgomenti non solo i familiari ma l’intera comunità monzese dove era conosciuto e amato per le sue attività.

Luca Lazzari, malore e morte

 

Luca infatti era un atleta dell'associazione Silvia Tremolada come ricordato sul profilo del sodalizio sportivo. «È venuto a mancare improvvisamente il nostro Luca Lazzari. Luca era un atleta della squadra agonistica di nuoto ma era soprattutto un ragazzo fantastico e pieno di voglia di vivere. Un abbraccio grandissimo alla mamma ed al papà di Luca, Annamaria ed Angelo ed ai suoi due fratelli Dario e Mirko».

Lazzari era anche tifoso della squadra di calcio locale che seguiva con grande passione. «Oggi la società GS Vedano ha perso un suo grande tifoso – ha fatto sapere la società -. Sempre presente sugli spalti sia quando giocava la juniores che la prima squadra. La società stringe in un grande abbraccio la famiglia Lazzari, la mamma Annamaria, il papà Angelo i fratelli Dario e Mirko ed esprime cordoglio e vicinanza per la improvvisa scomparsa dell’amato Luca, giovane amico e tifoso».

Malore in casa, mamma Elena muore a 33 anni: era guardia giurata, lascia un figlio di 7 anni

Il sindaco del piccolo comune brianzolo ha espresso vicinanza alla famiglia. Sconcerto nel Salento per la morte improvvisa del ragazzo, in particolare nella comunità di Castro dove Luca Lazzari tornava per le vacanze estive e dove sono ancora residenti i nonni.

Ultimo aggiornamento: 22:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA