Lotteria degli scontrini, mamma da pochi giorni fa la spesa all'alimentari e vince 100mila euro

Una donna di Macerata baciata dalla fortuna

Sabato 28 Gennaio 2023
Lotteria degli scontrini, mamma da pochi giorni fa la spesa all'alimentari e vince 100mila euro

Mamma di una bimba da pochi giorni baciata dalla fortuna: vince 100mila euro alla Lotteria degli scontrini dopo aver fatto la spesa all'alimentari. Il concorso premia nuovamente le Marche e questa volta rende felice una giovane coppia residente nella provincia di Macerata si è vista assegnare uno dei dieci premi nazionali di ben 100.000 euro che vengono estratti mensilmente e ha riguardato il codice lotteria abbinato ad uno scontrino di acquisto di generi alimentari.

Superenalotto, vinti più di 1,2 milioni a Pordenone: ecco il sistema che ha sbancato

Vince la lotteria 600mila euro e ha un malore a lavoro. I colleghi: «È diventata bianca come un fantasma»

È stato con gioia e l’incredulità che funzionari ADM Ufficio regione Marchehe hanno accolto la giovane coppia, che nei giorni scorsi si è presentata con la loro bimba di poche settimane.

La bimba non era ancora nata nel momento del fortunato acquisto e la comunicazione della vincita è arrivata pochi giorni dopo il lieto evento, contribuendo con un "segnale di fiducia" alla gioia ineguagliabile della nascita , certamente una gioia ineguagliabile ma pur sempre un segnale di fiducia. Sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, all’indirizzo https://www.adm.gov.it/portale/lotteria-degli-scontrini, è possibile consultare sia la normativa di riferimento che il calendario delle estrazioni. ADM ha attivato un portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it riservato a quanti scelgano di partecipare alla lotteria.

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 19:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA