Justine Mattera ferita in un incidente in bici: «Ho finito la gara sanguinante»

Lunedì 6 Maggio 2019 di Ernesto De Franceschi
Justine Mattera ferita in un incidente in bici: «Ho finito la gara sanguinante»

Justine Mattera ferita in un incidente in strada. Paura per la bionda showgirl che nel weekend ha partecipato al triathlon Challenge di Riccione, sulla riviera Romagnola. Durante la frazione in bici, che segue quella di nuoto e precede la mezza maratona di corsa, la Mattera è caduta rovinosamente sull'asfalto. Tanta paura, numerose ferite. Ma fortunamente nessuna frattura, tanto che, grazie alla sua forza di volontà, è risalita in sella e ha portato a termine la sua gara. «Nonostante la caduta rovinosa all'ottavo km della bici, ho rimesso la catena e sanguinante ho finito la gara», ha scritto in un post su Instagram facendo vedere la ferita al braccio.

Justine Mattera, la Cassazione conferma la condanna per Repici: si finse pornodivo e la ricattò



Justine Mattera, confessioni hot: «Non posso fare a meno del sesso. Con mio marito c'è un accordo...»

«Meno male che non ho fratturato né il dito né il bacino, solo botte e pelle spellata.

Zoppicherò per qualche giorno ma poi dovrebbe andare tutto apposto. Ora c’è solo dolore», ha risposto la triatleta a un fan preoccupato che le chiedeva le condizioni di salute su Instagram. Da qualche anno ormai, la Mattera si allena regolarmente e partecipa a gare di running e triathlon, ottenendo anche buonissimi risultati.

​Justine Mattera sexy su Instagram: «Diranno "sei vecchia", ma io sorprendo sempre»

«Sarà pure ineluttabile. Ma io sono #Ironman ! #endgame Resoconto del week-end? Puoi sempre rialzarti e continuare. Ti consiglieranno di ritirarti (sarebbe più facile), di non osare, di rassegnarti. Ma lì, dov'è sta la gloria? Non ho fatto un bel tempo. Oddio, con la caduta e le botte, neanche malissimo. Ma quando ti arrabbi per la caduta (cavolo stavo andando bene) Proprio lì, sei sulla giusta strada. #grinta #competizione Detto ciò: A quando il prossimo? (Pensavo mentre mi medicavano in ambulanza) @challengericcione @challengefamily Ringrazio i miei amici, la MIA squadra #DDS , i miei allenatori, i miei sponsor ❤️ per il tifo, il supporto, i consigli, l'ironia, la compagnia ed, in finis, il burro cacao» ha aggiunto oggi Justine Mattera postando un'altra foto scattata sulla spiaggia di Riccione in cui si notano ancora le ferite relative alla caduta.
 

Ultimo aggiornamento: 20:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA