Incidente frontale tra un bus e un'auto: due persone morte vicino all'aeroporto di Tessera

Sabato 15 Giugno 2019
Incidente frontale tra un bus e un'auto: due persone morte vicino all'aeroporto di Tessera

Incidente frontale tra un bus e un'auto nel pomeriggio di sabato 15 giugno sulla strada statale Triestina, a Tessera, in provincia di Venezia, all'altezza della curva del Montiron. Due persone sono morte. Secondo le primissime informazioni, l'autista del bus avrebbe visto l'auto avvicinarsi rapidamente e non avrebbe potuto evitare l'impatto. L'autista è rimasto incastrato con le gambe nel mezzo. Le vittime sarebbero i due occupanti della vettura.

Bologna, bimbo di 7 anni muore nel Suv guidato dal papà: incidente con un furgone in tangenziale

Tir travolge e uccide due italiani in moto in Florida: «Le Harley Davidson erano la loro passione»
 


Il bus coinvolto nell'incidente a Tessera nella terraferma veneziana, è un mezzo nuovo, inaugurato un mese e mezzo fa e stava svolgendo la linea Venezia - Latisana.
Aveva appena effettuato la tappa in aeroporto. Si stava dirigendo verso San Donà di Piave (dov'era prevista la consueta sosta). A bordo aveva due passeggeri abbonati.



 
 

Dal senso opposto di marcia proveniva invece l'auto che lo ha centrato, una Volkswagen Touran, a quanto sembra della Repubblica Ceca. Pare che l'auto abbia invaso la corsia opposta, provocando un frontale con l'autobus, lato conducente. Quest'ultimo, 45 anni (20 di servizio), residente nel Portogruarese, è rimasto incastrato con le gambe e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo; è stato portato in ospedale per accertamenti, non risultando fratture. Illesi i due passeggeri del bus.
 

Ultimo aggiornamento: 20:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA