Incidente ad Avellino: Debora Prisco morta a 17 anni, alla guida la sorella Annabella (corteggiatrice di Uomini e Donne)

Martedì 26 Gennaio 2021
Avellino, incidente in Smart: morta una 17enne sbalzata fuori dall'auto

Incidente mortale ad Avellino. Debora Prisco, 17 anni, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, 26 gennaio, a causa dello scontro della Smart su cui viaggiava con un'auto in sosta. L'incidente è avvenuto in prossimità dell'incrocio tra Via Due Principati e Via Di Vittorio. Alla guida dell'auto la sorella Annabella, nelle scorse settimane "corteggiatrice" a Uomini e Donne su Canale 5, ma ad avere la peggio è stata Debora, sbalzata fuori dall'abitacolo dopo il violento impatto.

Roma, ghiaccio sulla strada: morto 38enne caduto in scooter sulla Tiburtina

La giovane sarebbe morta sul colpo.

La sorella è in ospedale, ancora sotto choc, ma non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto Polizia Municipale e 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Debora. La polizia indaga per omicidio stradale. Il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente è stato chiuso per permettere i rilievi del caso. La Smart, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe scontrata con un'auto in sosta, una 500L: nel violento impatto Debora sarebbe stata sbalzata fuori dal veicolo. Annabella, che era la guida, ha riportato delle ferite non gravi.

Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 15:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA