Incidente in A4 fra Peschiera e Sommacampagna: un morto e un ferito grave. Tratto chiuso e lunghe code

Nello scontro sono rimaste coinvolte un'auto ed un pulmino che trasportava lavoratori stranieri

Mercoledì 22 Febbraio 2023
Incidente in A4, schianto in autostrada: un morto e un ferito grave, altri 3 in ospedale. Tratto chiuso e lunghe code

È di un morto e un ferito grave il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio sull'autostrada A4 Venezia-Milano tra Sommacampagna e Peschiera del Garda (Verona), lungo la carreggiata in direzione Milano.

Nello scontro sono rimaste coinvolte un'auto ed un pulmino che trasportava lavoratori stranieri, uno dei passeggeri è morto per i gravi traumi riportati. Il conducente dell'auto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

Altre tre persone sono rimaste ferite in modo non grave e sono ricoverate all'ospedale di Peschiera del Garda. Il tratto è autostradale stato chiuso al traffico e code si sono formate anche nella carreggiata opposta per i rallentamenti provocati dai curiosi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e alla Polizia stradale, sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Incidente mortale anche a Milano

Un altro incidente mortale è avvenuto stamattina sull'autostrada A4, fra le uscite di Pero e viale Certosa a Milano in direzione Venezia. Nel tamponamento è deceduto un uomo. Intorno alle 12.30 il furgoncino che stava guidando è andato a schiantarsi contro il tir che lo precedeva. Nell'impatto il mezzo si è praticamente distrutto e l'uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polstrada e personale del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso.

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 14:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA