Gratta e vince 200mila euro: premiato un fedelissimo della tabaccheria di Ancona grazie ai “Numeri fortunati” da 3 euro

I titolari: «I soldi sono andati a una persona che li merita»

Sabato 8 Aprile 2023
Gratta e vince 200mila euro: premiato un fedelissimo della tabaccheria di Ancona grazie ai “Numeri fortunati”

FILOTTRANO  - La fortuna premia gli audaci ma anche i fedelissimi. Ha baciato un giocatore che con costanza ha acquistato biglietti del Gratta e vinci “Numeri fortunati” da 3 euro, regalandogli la bellezza di 200mila euro: è successo a Filottrano (Ancona).

Gratta e vinci, l’incubo dei tabaccai di Roma: «Dammeli o ti uccido». Così si era fatto consegnare tagliandi per 10.000 euro

Vince 100mila euro al Gratta e vinci, la fortunata 70enne: «Per festeggiare ne ho comprato un altro e ho vinto altri 300mila euro»

Il giocatore ha comprato il biglietto giovedì sera e lo ha grattato a casa, poi dopo una notte insonne, è tornato ieri alla Tabaccheria Bellelli di corso del Popolo 73 chiedendo una verifica: la titolare Laura Braconi ha controllato e comunicato la bella notizia.

Il vincitore, di mezza età e cliente fisso della storica tabaccheria del centro, è andato via emozionatissimo ringraziando Laura e la dipendente Maddalena Zitti che gli aveva venduto il biglietto. «I soldi sono andati a una persona che li merita – dice la titolare – siamo molto felici. La tabaccheria ha oltre 110 anni di storia ma non avevamo mai registrato una vincita così alta». 

 

Ultimo aggiornamento: 9 Aprile, 23:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA