Gratta e vince 20mila euro. Ma la tabaccaia avverte: «Attenti, le persone gettano biglietti vincenti senza accorgersene»

Il fortunato biglietto Gratta e vinci Mega Miliardario da 10 euro ha regalato a un cinquantenne 20mila euro

Martedì 4 Ottobre 2022
Gratta e vince 20mila euro

Nuova vincita alla tabaccheria edicola Casa fortuna del Centro commerciale La fattoria a Rovigo. La titolare Lorenza Moretto annuncia che sono stati vinti 20mila euro al Gratta e vinci. Dopo i dopo i numerosi premi nel 2021, oltre 700mila euro sommando tutte le vincite nei vari giochi gestiti dallo Stato, il 2022 pare seguire la stessa strada. Caterina Trevisan, dipedente dell'esercizio insieme a Francesca Libraro, consiglia «a tutti di scaricarsi sullo smartphone l'applicazione ufficiale Mylotteries di Lottomatica, perché molto spesso le persone gettano biglietti vincenti senza fare troppa attenzione alle modalità di gioco.

In questo modo tutti possono esseri sicuri di aver realmente realizzato una vincita o meno. L'ultima vincita è stata verificata proprio con questa nuova modalità e il fortunato biglietto Gratta e vinci Mega Miliardario da 10 euro, ha regalato a un cinquantenne 20mila euro. La vincita è la seconda più alta del negozio, superata da quella da 25mila euro della lotteria Italia del 2020».

Gratta e vince 100mila euro col Miliardario a Cortina D'Ampezzo, la barista: «Ha cambiato faccia»

Ultimo aggiornamento: 12:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA