Omicidio a Verona, marito e moglie trovati morti in casa: arrestato il figlio. Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro avevano 75 e 73 anni

Osvaldo Turazza, 55 anni, è accusato di duplice omicidio

Martedì 25 Aprile 2023
Verona, marito e moglie trovati morti in casa: forse un duplice omicidio

È stato arrestato il figlio dei coniugi trovati uccisi in un appartamento a Verona, nel quartiere nei Borgo Roma. Le vittime sono Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, rispettivamente di 75 e 73 anni.

La dinamica del delitto è tuttora in fase di ricostruzione da parte della Polizia.

Il figlio 55enne è stato portato in Questura per essere interrogato. I due genitori sarebbero stati accoltellati alla gola: il padre mentre era a letto, la madre è stata trovata nel corridoio del loro appartamento nel quartiere Borgo Roma a Verona.

Coniugi uccisi a Verona, arrestato il figlio

I coniugi sono stati uccisi la sera di lunedì, ma l’omicidio è stato scoperto solo ieri. Ci sono ancora molti tasselli da mettere al loro posto, è un puzzle da ricomporre, con la polizia scientifica già al lavoro da ieri e l’esito delle autopsie che fornirà altri importanti particolari. Tutto è successo a Verona. Le vittime sono marito e moglie, entrambi pensionati. Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro 73. Stavano insieme da quando avevano vent’anni. Ieri l’epilogo del loro percorso di vita insieme: all’interno dell’appartamento in cui abitavano, nel quartiere Borgo Roma a Verona, sono stati trovati i loro cadaveri, tutto attorno cospicue quantità di sangue. Per il duplice omicidio è stato dunque arrestato il figlio Osvaldo Turazza. Aveva un rapporto problematico con i genitori, caratterizzato anche da litigi, secondo le prime informazioni.

Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA