Mihajlovic dimesso dall'ospedale, è in buone condizioni. Salvini su Twitter: «Bentornato guerriero»

Mercoledì 28 Agosto 2019
Mihajlovic dimesso dall'ospedale Sant'Orsola di Bologna. «È in buone condizioni»

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'ospedale Sant'Orsola al termine del primo ciclo di chemioterapia per curarsi dalla leucemia. L'allenatore del Bologna era stato ricoverato a metà luglio. È stato dimesso «in buone condizioni generali», spiega il policlinico, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell'Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant'Orsola dopo avere ricevuto «senza complicazioni il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari».
 

 

Tra la sorpresa generale, la scorsa domenica Mihajlovic si era presentato allo stadio Bentegodi di Verona per seguire il suo Bologna dalla panchina. Con una mascherina era entrato nello spogliatoio lasciando senza parole i giocatori. Poi la partita si è conclusa 1-1 e Mihajlovic per tutto il match è rimasto a guidare i suoi da bordo campo con la solita grinta di sempre.

«Bentornato guerriero!».
Lo scrive Matteo Salvini su twitter commentando la notizia dell'uscita dall'ospedale di Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Bologna dimesso oggi dal Sant'Orsola dopo avere completato il primo ciclo di chemioterapia.

Ultimo aggiornamento: 14:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA