Acerra, migrante ubriaco sfascia i vetri delle auto in sosta: picchiato dai residenti

Giovedì 12 Luglio 2018 di Enrico Ferrigno
L immigrato riverso a terra dopo aver sfasciato i parabrezza delle auto in sosta
3

ACERRA - Ubriaco, sfascia i parabrezza di alcune auto in sosta ed addirittura di altre in transito. È accaduto ieri sera ad Acerra nel Napoletano, in Campania, nella centralissima via Soriano a pochi passi dalla cattedrale. Ad andare in escandescenze è stato un giovane di nazionalità nigeriana che sarebbe stato successivamente picchiato anche da più persone che si sono staccate da una piccola folla inferocita di abitanti della zona. L’uomo è stato soccorso dai poliziotti e trasportato alla locale clinica dei fiori con contusioni ed ecchimosi su tutto il corpo.

Sembra che a scatenare la rabbia del giovane sia stata una rissa precedente con un suo connazionale avvenuta poco lontano. I due se le  sarebbero date di santa ragione. Poi uno dei due contendenti si allontana e lungo la strada sfoga la sua rabbia sfasciando i parabrezza di circa 7 auto. Sull’episodio stanno indagando gli agenti del locale commissariato diretto dal vicequestore Antonio Galante.

E la serata di follia e paura è finita quasi immediatamente su Facebook dove sono stati pubblicati i filmati e foto choc dell’immigrato riverso a terra in una pozza di sangue.

In poche ore video ed immagini sono diventate  virali, ma il web si è  diviso tra commenti razzisti, di chi si vanta di averlo percosso e di chi avrebbe voluto bruciarlo vivo ed i pochi post che invitano alla tolleranza.

Ultimo aggiornamento: 20:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA