Marco Boni, 16enne scomparso. Dalle telecamere la svolta: "Andava verso sud". Diffuse nuove foto

Venerdì 23 Febbraio 2018
Marco Boni, 16enne scomparso. Dalle telecamere la svolta: "Andava verso sud". Diffuse nuove foto

Continua il giallo di Marco Boni, lo studente sedicenne scomparso ormai da quasi 10 giorni (di lui nessuna notizia dal 16 febbraio). Alcune telecamere di Riva del Garda avrebbero ripreso l'adolescente mentre si dirigeva a sud verso la Gardesana. Una strada che si biforca e che porta a Brescia, ma anche in montagna, sulla Rocchetta.

LEGGI ANCHE ---> Scomparso dal 16, esce dal liceo e svanisce nel nulla

Il ragazzo a Riva frequenta il liceo e ora si sa che è passato con certezza in piazza, poi ha camminato in una direzione che porta al lungolago così come al sentiero del Ponale. I soccorritori ieri hanno quindi concentrato le ricerche sulla Rocchetta, ma sono state infruttuose. Anche la cella telefonica agganciata era quella, prima che il suo cellulare non desse più segnale, intorno alle 16 di quel pomeriggio.

LEGGI ANCHE ---> La lettera dei compagni: "Noi ci siamo e ti vogliamo bene"



«Quell'area di montagna è stata battuta in modo capillare - spiegano dal commissariato del governo di Trento, che coordina le ricerche - e ora verranno approfonditi altri aspetti». Un'indicazione volutamente vaga, per non compromettere gli esiti delle ricerche. Soccorritori e forze dell'ordine ogni giorno continueranno anche nel fine settimana a coordinare le azioni e il punto della situazione al commissariato del governo verrà effettuato la settimana prossima. 



DIFFUSA NUOVA FOTO La polizia di Trento ha diffuso una nuova fotografia dell'adolescente scomparso dal pomeriggio del 16 febbraio da Riva del Garda.

L'immagine viene dalle telecamere che quel pomeriggio stesso l'hanno ripreso mentre camminava in piazza a Riva del Garda, dove frequenta il liceo. Il ragazzo trentino, 16 anni, nell'immagine si vede che cammina solo con le mani in tasca, indossa un cappotto scuro e una sciarpa, dei pantaloni grigi e delle scarpe nere.
 
 

Ultimo aggiornamento: 17:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA