Gratta e Vinci, spende 3 euro e ne incassa 200 mila: colto da un malore dopo la vincita

Martedì 10 Settembre 2019
Gratta e Vinci, spende 3 euro e ne incassa 200 mila: colto da un malore dopo la vincita

Vince 200mila euro comprando un Gratta e vinci da appena 3 euro. La Dea Bendata ha baciato ieri un signore di mezza età di Castelfidardo. La vincita all’inizio del turno pomeridiano alla Tabaccheria del Parco di Roberto Strappato in via Gaetano Doninzetti, accanto al Monumento. La moglie del titolare, Barbara, aveva aperto da poco quando un uomo, già cliente in passato della tabaccheria, ma non così abituale, ha comprato con 3 euro il Gratta e vinci che si chiama “Numeri Fortunati”. Grattando ne ha azzeccati due, 34 e 67, necessari per vincere il primo premio da 200mila euro. 

LEGGI ANCHE > Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di martedì 10 settembre 2019

Al momento non credeva fosse possibile e quasi ha avuto un mancamento. L’uomo è rimasto senza parole, non riuscendo neanche a richiamare l’attenzione della tabaccaia. «Stavo parlando con un nostro fornitore di bigiotteria – ha raccontato Barbara - che per fortuna fa il volontario della Croce Verde, mi ha fatto notare lui che quel signore si stava sentendo male, che cercava di attirare la nostra attenzione sventolando il biglietto».

A quel punto Barbara gli si è avvicinata e gli ha confermato la vincita. «Non ha detto una parola, era sconvolto, è andato via subito col biglietto», ha detto la titolare senza rivelare l’identità del fortunato.

Ultimo aggiornamento: 16:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA