Gessica Notaro, il dramma segreto a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita». Caterina Balivo si commuove

Mercoledì 2 Ottobre 2019 di Emiliana Costa
Gessica Notaro, il dramma segreto a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita». Caterina Balivo si commuove

Gessica Notaro, il dramma segreto a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita». Caterina Balivo si commuove. Oggi, la modella attivista contro la violenza sulle donne - che nel 2017 è stata aggredita con l'acido dall'ex compagno - è stata ospite nel salotto di Rai2 e ha ripercorso le tappe della sua vita. Svelando un passaggio molto doloroso.

Leggi anche > Caterina Balivo in lacrime per il racconto della figlia di Francesco Nuti: «Sono la sua tutrice»

Ecco le parole di Gessica Notaro: «Mio fratello purtroppo non c’è più. Tutto è successo otto mesi dopo la morte di mio padre. È stata una sua scelta. Ancora non sappiamo perché ha preso questa decisione. Naturalmente mi sono fatta tante domande. Avevo solo vent’anni».



Poi Gessica parla del periodo prima dell'aggressione da parte dell'ex compagno: «Pensavo di essere innamorata, ma ora so che era dipendenza affettiva. L'amore fa stare bene, non fa stare male. I manipolatori ti isolano dagli altri, ti fanno credere di non essere abbastanza. Attaccano le donne forti e indipendenti, perché nutrono complessi interiori. In quel periodo non ero più io, ho perso sette chili. Poi mi ha chiesto di sposarlo, ma io ho pensato che mio padre non avrebbe approvato. Papà avrebbe voluto qualcuno che mi accudisse come aveva fatto lui e sono andata via. Lui non ha accettato il rifiuto e mi ha iniziato a seguire. L'ho denunciato più volte e alla fine mi ha aggredito».

Caterina Balivo si commuove, ma Gessica Notaro la incoraggia: «Non dobbiamo piangere». La modella conclude con un sorriso: «Oggi sono fidanzata con Marco e sono felice».

Ultimo aggiornamento: 20:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA