Agguato a Ortueri, 54enne ucciso a fucilate: caccia al killer. «Spariti auto e cellulare della vittima»

Martedì verrà effettuata l'autopsia sul corpo della vittima, un allevatore di 54 anni

Domenica 8 Gennaio 2023
Agguato a Ortueri, 54enne ucciso a fucilate: caccia al killer. «Spariti auto e cellulare della vittima»

Un uomo è stato ucciso a colpi di fucile a Ortueri (Nuoro) domenica mattina. Graziano Loddo, un allevatore di 54 anni, è stato ritrovato senza vita e con il corpo crivellato nella località di Pedra Litterada. L'agguato è avvenuto nelle prime ore del mattino, il corpo della vittima è stato ritrovato intorno alle 10. 

Argentera, intossicazione alimentare nel rifiugio alpino per 50 ragazzi: «Nausea e vomito, portati in ospedale»

Adam Rich, morto il bambino star de "La famiglia Bradford": aveva 54 anni

Caccia al killer

Le indagini sono state affidate ai carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Oristano, riporta l'Unione Sarda. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Tonara e il medico legale per svolgere i primi accertamenti.

Dopo il ritrovamento del corpo è partita la caccia al killer. I militari stanno svolgendo perquisizioni, interrogatori e hanno posizionato posti di blocco a tappeto. Si sta stringendo il cerchio intorno alle conoscenze e alle amicizie della vittima. Non c'è traccia dell'automobile di Loddo e del suo cellulare.

Morta in un incidente dopo una serata in discoteca, Anna Teresa stava tornando a casa con un'amica: aveva 21 anni

Disposta l'autopsia

L'autopsia, che dovrà aiutare gli investigatori a risolvere il caso, verrà eseguita martedì mattina nel Policlinico di Monserrato dal dottor Roberto De Montis. L'esame autoptico servirà a ricostruire con precisione la causa esatta della morte e l'orario in cui è avvenuta, molto probabilmente nelle primissime ore del mattino, quando l'allevatore è arrivato nella sua azienda in località Preda Litterada.

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 23:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA