Willy Monteiro oggi avrebbe compiuto 23 anni: ricordo e commozione sui social. «Niente più feste per te»

Il ricordo del giovane ucciso il 6 settembre 2020 rimane vivo sui social

Giovedì 20 Gennaio 2022
Willy oggi avrebbe compiuto 23 anni: ricordo e commozione sui social

Willy, il cuoco ventunenne di origini capoverdiane cresciuto a Paliano con la sua famiglia, barbaramente picchiato a morte dal branco a Colleferro, oggi avrebbe compiuto 23 anni.

Tanta la commozione e l'affetto sui social.

Willy oggi avrebbe compiuto 23 anni

A distanza di quasi un anno e mezzo il caso di Willy Monteiro fa ancora discutere e il ricordo del giovane ucciso il 6 settembre 2020 rimane vivo sui social. Molti i messaggi di affetto per lui e gli auguri, per un 23esimo compleanno che non potrà mai festeggiare. «Oggi avresti compiuto 23 anni. Niente più feste per te. Ma quel sorriso è per sempre. Aspettando la giustizia», si legge. E poi ancora: «Buon Compleanno ovunque tu sia, sicuramente in un posto bellissimo dove meriti di essere. Ovunque tu sia so che proteggi la nostra Comunità. A noi manchi tanto e non ti dimenticheremo mai. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso e tutto quello che ci hai insegnato».

 

Colleferro, la mamma di Willy fuori dal tribunale: «I responsabili chiedano perdono prima a loro stessi»

Domani, venerdì 21 alle 10:30 la Regione Lazio sarà diretta sulle proprie pagine social per illustrare le azioni messe in campo per onorare la memoria di Willy Monteiro Duarte: il progetto di riqualificazione e valorizzazione del giardino Angelo Vassallo e l’Istituzione del Premio a lui dedicato.

Regione, premio per ricordare Willy: proposte entro il 13 gennaio 

Ultimo aggiornamento: 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci