«Viva il Duce», poi giù botte: due ragazzi pestati davanti al circolo Arci

Lunedì 22 Maggio 2017
Pescara vecchia
1
Due ragazzi sono stati aggrediti davanti al circolo Arci di Pescara, in via delle Caserme, da altrettanti giovani che hanno inneggiato al Duce. L'episodio di violenza sabato sera. Le vittime, un 39enne pescarese e un 28enne di Giulianova, non sono militanti politici. Stavano semplicemente passando una serata di relax.

A quel punto sono arrivati due giovani, tra i 25 e i 30 anni, che si sono definiti «razzisti». Allo sconcerto degli altri ragazzi, hanno reagito con calci e pugni fino a che sono stati messi in fuga da passanti nel quartiere di Pescara vecchia. Indaga la Polizia. Da sottolineare che fuori dal circolo Arci c'è un cartello con scritto: «Se sei razzista, sessista o omofobo non entrare in questo locale»

Intanto Pescara è sotto choc, scoprendosi città dalle tendenze intolleranti. Solo la scorsa settimana uno studente universitario era stato inseguito e minacciato da due giovani in auto dopo aver dato un bacio al fidanzato sul lungomare. A questo punto, ma solo in via teorica, non possono escludersi connessioni tra i due episodi.
Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 10:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci