Brumotti, tra gli aggressori una donna: «Mi colpiva mentre ero a terra inerme»

Domenica 23 Agosto 2015
Brumotti, tra gli aggressori una donna: «Mi colpiva mentre ero a terra inerme»
6
Non c'è "tregua" per Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di 'Striscia la notizia. Il campione aggredito lunedì scorso in Liguria durante una rissa con una famiglia albanese ha voluto rispondere alle dichiarazioni di chi lo ha compito mentre era con il padre.





«Ho letto con profondo rammarico e amarezza le dichiarazioni rese dagli aggressori per mezzo del loro avvocato in vari organi di stampa. Non solo non ammettono le loro colpe, come avevo chiesto apertamente per tentare di svelenire una situazione che ha dell'incredibile e che poteva concludersi ancor peggio per me ed i miei compagni di allenamento , con il rischio di sfociare in pericolose reazioni xenofobe, ma tentano di "nascondersi" dietro ad una rissa mai avvenuta».



Divulga con un comunicato stampa la sua opinione raccontando ancora una volta la sua versione dei fatti. «La realtà, come dimostrano i video ed i numerosi testimoni dell'accaduto, è una sola: io, mio padre ed i due amici che erano con noi durante l'allenamento di martedì siamo stati aggrediti selvaggiamente ed immotivatamente da due brutali soggetti, coadiuvati poi da una terza di sesso femminile che mi ha colpito al petto mentre ero a terra inerme». Annuncia quindi una dura battaglia legale.
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci