Violenza, ragazzina venduta dalla madre a due anziani: due indagati

PER APPROFONDIRE: abusi, madre, pescara, ragazzina, violenza
Violenza, ragazzina venduta dalla madre a due anziani: due indagati
I carabinieri hanno allontanato dall'abitazione della sua vittima in un Comune dell’hinterland pescarese un 64enne pensionato, responsabile, fin dal 2006, di atti sessuali ed atti persecutori nei confronti di una giovane ora 21enne. Le confidenze affidate dalla ragazza ad una educatrice sociale e alla sua ex insegnante hanno dato l’avvio ad una meticolosa attività di indagine che ha consentito ai militari di ricostruire la vicenda di abusi sessuali.

Gli episodi di violenza, iniziati nel 2010, allorquando la vittima, ancora bambina, aveva appena 12 anni, si sono protratti fino al 2016. È stata la madre ad indurre la giovane vittima ad intrattenere rapporti sessuali con il suo aguzzino percependone i relativi compensi. Una vicenda nata in un contesto familiare di assoluto degrado. Dopo la morte della madre, la ragazza era riuscita a trovare la forza di rifiutare ulteriori incontri a quell’uomo. Questi però non ha desistito dal porre in essere una vera e propria attività persecutoria fatta di pedinamenti, appostamenti davanti scuola e continui contatti telefonici, (più di 400 le telefonate e gli sms in chat censite tra il 2017 ed il 2019) pur di adescarla ulteriormente.

Il seguito è storia di oggi allorquando all’anziano, con regolare famiglia a carico, è stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima e divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con la stessa. Ha subito una perquisizione domiciliare un altro indagato per analoghi fatti, un 80enne che da tempo aveva interrotto la frequentazione con la ragazza dopo averla abusata negli anni 2006/2007.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 13 Giugno 2019, 09:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Violenza, ragazzina venduta dalla madre a due anziani: due indagati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-06-13 13:00:51
La sua era una famiglia tradizionale ? Perche dall' articolo non si capisce nulla a proposito della situazione del nucleo famigliare della ragazzina .
2019-06-13 14:50:54
@Indicibile: Ma lei si limita a leggere questa notizia? Manco le viene in mente di confrontarla con la stessa riportata dagli altri siti?
2019-06-13 17:18:53
Commento quello che leggo . Non posso mettermi in concorrenza con Lei che che quando legge una notizia cosi' laida la ricerca in maniera morbosa su tutto il darkweb . Spieghi pure lo stato famiglia della ragazza , se i genitori erano sposati regolarmente e se frequentavano regolarmente le funzioni religiose (quella che per Lei e' la famiglia tradizionale insomma) . Ci illumini ...
2019-06-13 11:43:32
Famiglie tradizionali. Sisi. Quelle sane sisi.
2019-06-13 10:50:18
Per quanto anziani che siano sono dei vermi ha mettersi con una ragazzina,ma piú impessionato dal comportamento della madre che per soldi ha venduto la figlia, sembra di essere ritornati ai tempi della pietra dove la donna non é considerata se non per quella cosa li. ( Che schifo di mondo)