Luna di miele a Milano, sposini derubati in hotel: rubati 200mila euro

Sabato 12 Maggio 2018
Luna di miele a Milano, sposini derubati in hotel: rubati 200mila euro
10
La luna di miele ha un sapore amarissimo per due sposini che hanno scelto un hotel di lusso di Milano per trascorrere i giorni più belli. La coppia, arrivata dall'Iran insieme ad altri familiari, alloggiva in un hotel a cinque stelle, il Melià di via Masaccio.

Una sera, quando sono rientrati in camera, hanno scoperto che qualcuno aveva fatto razzia di orologi, bracciali, collane, vestiti e borse di lusso, comprati nelle vie dello shopping milanese, ma anche dei due anelli matrimoniali con diamanti incastonati per un valore totale di circa 200 mila euro, sradicando addirittura la cassetta di sicurezza da un armadio. Sul furto ai danni dei due neo sposi, giovani e ricchi iraniani, avvenuto quasi un mese fa all'hotel Melià di via Masaccio, stanno indagando i carabinieri, coordinati dal pm David Monti, che ha aperto un'inchiesta per ora a carico di ignoti. Nella denuncia, presentata ai carabinieri dal padre dello sposo che ha segnalato, tra l'altro, che la porta della camera non aveva all'apparenza segni d'effrazione o danneggiamento, viene elencato tutto ciò che è stato rubato.

Tra gli oggetti portati via, oltre ai preziosi anelli di nozze, «due bracciali marca Hermes», una «spilla marca Chanel», una «collana con un diamante», un «orologio marca Cartier» e 4500 dollari.
E tanto altro ancora, come due paia di scarpe di Chanel, cinte e borse di lusso, ma anche sciarpe e pantaloni e persino un giubbotto nero di pelle, oltre ai passaporti di tutta la famiglia, che era arrivata a Milano il 12 aprile. Il giorno dopo, in particolare, i due sposi (35 anni lui, 31 lei) ne avevano approfittato per girare la città e fare compere, ma la sera, quando sono rientrati nuovamente in hotel per andare a dormire, non hanno trovato più nulla di ciò che avevano lasciato nella camera.
Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 16:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci