Assisi, incendio in un appartamento:
muoiono mamma e figlio

Sabato 28 Dicembre 2013
La casa al centro di Assisi in cui sono morti madre e figlio (FOTO MARCO GIUGLIARELLI)
ASSISI - Un incendio divampato poco dopo le due della notte fra venerdi e sabato in un appartamento di Assisi con conseuguenze tragiche: mamma e figlio sono rimasti uccisi.



Sul posto i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e le forze dell'ordine per coordinare i soccorsi, purtroppo rivelatisi inutili tanto per la donna (68 anni) che per il figlio quarantenne.



Una volta spento l'incendio, i vigili del fuoco si sono messi al lavoro per cercare di capire cosa abbia generato l'incendio e dunque quale possa essere stata la causa di morte delle due persone ritrovate senza vita all'interno dell'abitazione.



Secondo le primissime informazioni, intorno alle 2.30 di stamane (sabato) le fiamme si sarebbero originate a piano terra della casa in viale Merry Del Val, a pochi metri dalla Basilica Inferiore, sorprendendo gli occupanti dell'abitazione: la donna e uno dei due figli stavano al piano terra mentre l'altro figlio (la vittima) stava al piano di sopra. Il fumo e le fiamme sono saliti al primo piano, ed hanno letteralmente soffocato la donna e il figlio, mentre l'altro figlio lottava con l'incendio e chiamava i soccorsi. Ancora non chiare le cause che hanno originato l'incendio.



La donna assieme ai figli gestiva un caffé-ristorante a fianco dell'abitazione, in uno degli scorci piú belli di Assisi.
Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 20:16

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci