Uccise ladro albanese dopo il furto in casa, condannato a nove anni di carcere

PER APPROFONDIRE: brescia, carcere, ladro, uccide
Uccise ladro albanese dopo il furto in casa, condannato a nove anni di carcere
La Procura di Brescia sta aspettando da Roma la trasmissione della sentenza di Cassazione e immediatamente dopo il procuratore capo Carlo Nocerino firmerà il provvedimento di carcerazione nei confronti di Mirko Franzoni, condannato in via definitiva a nove anni e quattro per l'uccisione di un ladro la sera di dicembre 2014. Già oggi Franzoni potrebbe quindi essere tradotto  in cella.


Franzoni ha sempre sostenuto che non era sua intenzione uccidere e che il colpo di fucile che ha ucciso Eduard Ndoj, ladro albanese 26 anni che era entrato in casa del fratello, sarebbe partito accidentalmente.

Una tesi alla quale i giudici non hanno mai creduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 10 Ottobre 2019, 13:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Uccise ladro albanese dopo il furto in casa, condannato a nove anni di carcere
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2019-10-11 07:30:15
L'omicida di Vannini, Antonio Ciontoli, ha preso 5 anni. Questo 9. Non è che sia perchè Ciontoli ha ucciso un italiano, e quindi va premiato, e questo ha ucciso uno straniero delinquente, e quindi va punito più severamente? Come mai due pesi e due misure? La legge è uguale per tutti solo se di mezzo non ci sono risorse?
2019-10-11 07:16:35
Omicidio di Marco Vannini. I giudici della Corte d’assise d’appello della Capitale hanno ridotto in secondo grado la condanna nei confronti di Antonio Ciontoli da 14 a 5 anni, derubricando l’imputazione da omicidio volontario con dolo eventuale a omicidio colposo. 5 anni a uno che uccide il fidanzato della figlia. Sempre più convinto che la "legge" vada seriamente rivista.
2019-10-11 06:51:02
queste sono le notizie che ti fanno venire voglia di scappare dallítalia. quando non sei protetto a casa tua dalle istituzioni e quando non hai diritto di proteggerti da solo tanto vale emigrare...almeno paghi meno tasse.
2019-10-11 02:39:19
Antonio t. E allora? Siccome stai scappando con i miei averi che mi hai rubato devo lasciarti andare... ma va a...
2019-10-11 02:38:41
Antonio t. E allora? Siccome stai scappando con i miei averi devo lasciarti andare... ma va a...