Tony Effe e Marvin Vettori, rissa con Ion Real Deal alla Milano Boxing Night: cosa è successo

Momenti di tensione durante l'evento all'Allianz Cloud. Dopo alcuni minuti di caos in platea, la sicurezza ha riportato l'ordine

Sabato 25 Marzo 2023
Tony Effe e Marvin Vettori, rissa con Ion Real Deal alla Milano Boxing Night: cosa è successo

Rissa durante la Milano Boxing Night all'Allianz Cloud per Tony Effe. ll rapper romano si trovava lì per via della sua grande passione per gli sport da combattimento e ha presenziato all'evento insieme a Fabio Rovazzi e al campione MMA Marvin Vettori. Nei video circolati rapidamente sui social si vede Tony Effe sferrare un pugno a un altro rapper e pugile romano, Ion Real Deal.

I motivi della lite sarebbero da ricercare in alcuni post social in cui Ion avrebbe minacciato Tony Effe. Che quando se l'è ritrovato davanti, ha dato di matto. Nella rissa si è trovato anche Vettori.

Tony Effe, ex trapper della Dark Polo Gang, ai lavori sociali: picchiò un ragazzo per averlo ripreso durante una rissa

Tony Effe e Marvin Vettori, rissa all'evento a Milano: cosa è successo

Durante la serata della Milano Boxing Night, il cui main event era l'incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli, c'è stata una violentissima rissa tra il pubblico con protagonisti il lottatore italiano Marvin Dettori, il rapper ex Dark Polo Gag Tony Effe e Ion Real Deal.

Durante una delle pause in platea è scoppiato l'inferno. Difficile ricostruire quanto successo. Di certo dalle immagini si vede Tony Effe colpire a sorpresa Ion Real Deal, che era seduto su una sedia e in quel momento distratto. A quel punto la rissa ha coinvolto altre persone, compreso Marvin Vettori. La sicurezza a fatica è riuscita a riportare l'ordine dopo un paio di minuti di caos. L'evento è finito come da programma, ma tutti i protagonisti (in negativo) di quella scena hanno lasciato il palazzetto.

Ultimo aggiornamento: 20:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci