Tivoli, minaccia la ex, la sequestra e la picchia: arrestato stalker

Venerdì 18 Novembre 2016
Tivoli, minaccia la ex, la sequestra e la picchia: arrestato stalker
Dopo una relazione di due anni con il suo fidanzato, un 28enne romano, aveva di deciso di lasciarlo a causa del suo attaccamento morboso e della sua indole violenta ma lui per tutta risposta ha iniziato a perseguitare la ragazza. Per lei è cominciato così un lungo calvario fatto di continue vessazioni, molestie telefoniche, scenate sul posto di lavoro fino a essere sequestrata in casa, chiusa in bagno e, nell'ultima occasione, afferrata per il collo e picchiata per ottenere il codice sblocco del telefono in modo da poter controllare i messaggi e impedirle di bloccare il suo profilo sul social network.

Lo stalker aveva addirittura minacciato di ucciderle l'intera famiglia se non avesse accettato di ritornare insieme a lui.
Stremata e provata dalle continue violenze, la donna è arrivata al punto di lasciare il lavoro e trasferirsi all'estero fino a quando ha deciso di reagire e, tornata in Italia, ha denunciato i fatti alla Polizia di Stato. Sentita la sua storia, gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Tivoli, dopo una serie di indagini, ieri mattina hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma a carico dell'uomo. Dagli ulteriori accertamenti è poi emerso che il 28enne, C.A. le sue iniziali, era già finito in carcere per una situazione analoga: 8 anni fa, alla fine di un'altra storia d'amore, aveva perseguitato un'altra donna.
Ultimo aggiornamento: 10:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci