Napoli, figlio di un boss picchia un trans e su TikTok spiega perché: «Mi sono sentito preso in giro, ero sotto choc»

L'aggressione è avvenuta dopo avere scoperto che si era sottoposta a una serie di interventi chirurgici per diventare donna

Martedì 7 Febbraio 2023
Napoli, figlio di un boss picchia un trans e su TikTok spiega perché: «Mi sono sentito preso in giro, ero sotto choc»

Scopre che è una trans, la picchia e poi, insieme agli amici, organizza una diretta su Tik-Tok per fornire la sua versione dei fatti: protagonista, ieri sera sui social, il figlio di un noto esponente della malavita napoletana che a metà dello scorso gennaio avrebbe picchiato una ragazza che aveva appena conosciuto dopo avere scoperto che si era sottoposta a una serie di interventi chirurgici per diventare donna.

La "spiegazione" su TikTok

Il ragazzo ha dichiarato sul social di essersi sentito preso in giro e di avere avuto una reazione istintiva e violenta perché sotto choc, ma di non avere nulla contro quella ragazza, che ha definito una «sfortunata».

Sta di fatto però che la giovane ha subìto abusi di varia natura ed è finita quella stessa notte in ospedale con una prognosi di 15 giorni emessa dai sanitari che l'avevano visitata.

Indagini in corso

La diretta è andata in onda sul social intorno alle 22 di ieri: è durata quasi due ore, ha sfiorato i 5mila utenti e ha totalizzato un numero esorbitante di «like», circa 2,1 milioni. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della polizia e della procura che puntano a fare luce sull'ennesima triste storia che vede protagonisti, ancora una volta, dei ragazzi giovanissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci