Taranto, ragazzo di 21 anni ucciso in un agguato per strada: sparati 5 colpi di pistola

Martedì 29 Giugno 2021
Taranto, ragazzo di 21 anni ucciso in un agguato per strada: sparati 5 colpi di pistola

Taranto, un ragazzo di 21 anni è stato ucciso in un agguato per strada. L'omicidio è avvenuto nella notte: Alessio Serra, con precedenti, è stato ucciso con un colpo di pistola che gli ha perforato un polmone.

L'agguato è avvenuto in via Capecelatro, all'incrocio con via Liside.

Taranto, 21enne ucciso: sparati 5 colpi di pistola

Sarebbero stati cinque i colpi esplosi dal killer, uno dei quali andato a segno. Quando sono giunti i soccorsi il giovane era ancora vivo, ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Il decesso è avvenuto poco dopo nel vicino ospedale Santissima Annunziata.

Le indagini

 

In ospedale si sono subiti riversate numerose persone, familiari e conoscenti del ragazzo. Alla notizia della morte del 21enne si sono vissuti momenti di tensione con la Polizia che ha dovuto chiedere rinforzi per gestire la situazione. Sul luogo dell'agguato la Scientifica ha effettuato i rilievi del caso, repertando diversi bossoli. Sul grave episodio di sangue indagano gli investigatori della squadra Mobile della locale Questura. 

Al momento non si esclude alcuna pista, dal regolamento di conti legato agli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti fino ai dissidi di natura personale.

Ultimo aggiornamento: 20:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci