Suicida il giorno della laurea: 28enne non aveva mai dato esami

Mercoledì 12 Novembre 2014
Suicida il giorno della laurea: 28enne non aveva mai dato esami
6
Uno studente di 28 anni, P.S. si è lanciato ieri all'alba dal quarto piano della sua camera in un palazzo nel cuore di Montesacro. Dal 2009 era iscritto a Ingegneria alla Sapienza e proprio ieri avrebbe dovuto laurearsi. Ma il ragazzo non aveva mai dato esami.



Ai genitori, titolari di un negozio nel quartiere Talenti, aveva sempre raccontato che gli studi andavano bene, che gli esami non lo preoccupavano e che li superava con facilità. La data della laurea fissata a metà ottobre, era stata spostata a ieri: ore 15, aula Magna. Ma all'alba le bugie si sono trasformate in un muro troppo alto da affrontare.



E' stato il fratello ad accorgersi del cadavere dello studente verso le 6,30. Il corpo giaceva immobile sul selciato, quattro piani più sotto, davanti al finestrone del salotto lasciato spalancato. La notizia è stata riportata oggi da Repubblica.



Ai poliziotti il padre del 28enne suicida ha raccontato che proprio quel giorno il figlio doveva laurearsi, ma è bastato un rapido controllo per scoprire che esami e speranze erano state solo una bugia.



Altro suicidio misterioso. Questa mattina, invece, un ragazzo di 34 anni, L.L., è morto dopo essersi lanciato da un balcone al quinto piano di un palazzo di via Tomba di Nerone, in zona Cassia a Roma. È accaduto poco prima delle 7. Sul posto polizia, 118 e vigili del fuoco che hanno aperto la porta dell'appartamento chiusa a chiave all'interno.

Sulla vicenda indaga il commissariato Flaminio.
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 13:12

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci