Pistoia, seconda violenza sessuale in pochi giorni: ragazza ubriaca abusata fuori dalla discoteca

La vittima è stata accompagnata fuori dal locale e poi violentata in auto

Lunedì 15 Maggio 2023
Pistoia, seconda violenza sessuale in pochi giorni: ragazza ubriaca abusata fuori dalla discoteca

Una ragazza è stata violentata fuori da una discoteca della provincia di Pistoia. È successo a marzo ma solo ora è emersa la notizia, dopo le indagini dei carabinieri. È il secondo stupro in pochi giorni nel Pistoiese. 

Anzio choc, violentata a 19 anni mentre ritorna a casa da sola: la ragazza stuprata in una baracca

Pistoia, un'altra violenza sessuale fuori da una discoteca

La vittima era in discoteca con alcune amiche, quando si è sentita male a causa dei troppi alcolici bevuti ed è uscita all'esterno.

L'ha accompagnata un conoscente.

Questo però l'ha portata in un'auto parcheggiata lì vicino e l'ha violentata. I fatti risalgono allo scorso marzo e, come raccontato nell'edizione di ieri dal Tirreno, si sono svolti a Chiesina Uzzanese ( Pistoia).

Al termine delle indagini i carabinieri hanno eseguito nei confronti dell'uomo, un 34enne residente in Valdinievole, l'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico come disposto dal gip di Pistoia.

L'accusa è di violenza sessuale aggravata. Era stata la stessa ragazza a denunciare ai militari l'accaduto dopo essere stata ricoverata all'ospedale San Jacopo di Pistoia dove è scattato il protocollo "codice rosa".

Stuprata da coppia di amici che le avevano offerto da bere alcolici: due giovani arrestati nel pistoiese

Appena pochi giorni fa, sempre nella stessa zona del Pistoiese, due giovani del posto erano stati arrestati con l'accusa di aver violentato una ventenne all'interno di un locale a Montecatini Terme. 

Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 09:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci