Strangola la moglie e si suicida: choc nel Cagliaritano. È il terzo caso in due giorni

Sabato 7 Luglio 2018
Strangola la moglie e si suicida: choc nel Cagliaritano. È il terzo caso in due giorni
3
Ha strangolato la moglie e poi si è tolto la vita. È accaduto questa mattina a Senorbì, nel Sud Sardegna, a circa 40 chilometri da Cagliari.
Si tratta del terzo caso di omicidio-suicidio avente per vittima una donna in due giorni. La vittima è Paola Sechi, 51 anni casalinga. La donna - a quanto appreso - sarebbe stata strangolata dal marito Carlo Cincidda, 62 anni, ex dipendente della cantina sociale, che è stato poi trovato cadavere proprio vicino alla cantina sociale del paese. Sul posto stanno operando i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire tutta la vicenda.


LEGGI ANCHE Siena, donna uccisa in casa: il marito trovato impiccato a un albero. Pasticcere 50enne strangola moglie e si uccide nel messinese

L'uomo si è ucciso lanciandosi nel vuoto. L'omicidio è avvenuto nella loro abitazione di via Brigata Sassari a Senorbì, paese della Trexenta ad una quarantina di chilometri da Cagliari. L'allarme è scattato intorno alle 10, quando al 112 è arrivata la segnalazione da parte dei vicini di casa dei coniugi. Sul posto sono subito arrivati i militari dell'Arma che aperta la porta dell'abitazione hanno trovato la donna priva di vita. Circa 50 minuti dopo è stato trovato anche il cadavere di Cincidda, non troppo distante dalla cantina sociale in cui aveva lavorato per tanti anni. Da quanto si apprende all'origine dell'omicidio-suicidio ci sarebbero alcuni dissidi tra i coniugi, che negli ultimi tempi si sarebbero accentuati.
Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 20:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci