Terrore in stazione a Roma: donna spinge passeggera sui binari all'arrivo del treno

Venerdì 15 Novembre 2019
Terrore in stazione a Roma: donna spinge passeggera sui binari all'arrivo del treno
23

Una donna  ne ha spinto un'altra sui binari all'arrivo di un treno venerdì verso le 9 alla stazione Trastevere di Roma: la 40enne è gravissima. Lo polizia ferroviaria, dopo aver visto i filmati delle telecamere di sicurezza, ha arrestato per tentato omicidio la colpevole, un'immigrata bulgara con problemi mentali che non ha alcun rapporto con la vittima, di nazionalità peruviana.

Spinge sui binari un uomo che aspetta la metro: «Ero strafatto di crack»
Sconosciuto la spinge sui binari: 20enne muore travolta dalla metro

La donna, trasportata in ospedale in codice rosso, è stata sottoposta a un intervento chirurgico per l'asportazione di un rene e della milza mentre la bulgara è piantonata in un ospedale psichiatrico.

Una pendolare ha poi riferito, anche postando la sua testimonianza su Facebook: «È accaduto al binario 4 dove era in arrivo un Leonardo Express diretto all'aeroporto, all'improvviso si sono sentite le grida di disperazione di una donna che si trova sui binari, mentre un'altra sbraitava sulla banchina. Per fortuna due passeggeri sono riusciti a issare la donna dai binari qualche secondo prima dell'arrivo dei treni».  

Era peruviana anche la donna gettata sui binari della stazione Eur-Fermi della metro B a Roma da Igor Trotta il 26 gennaio dello scorso anno e che, per quella aggressione senza motivo, perse una mano.

Roma, donna spinta sotto metro: disposta perizia psichiatrica 47enne
Donna spinta sotto la metro a Roma, l'aggressore resta in carcere

 

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 00:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci