Spray sulla figlia appena nata per farla ricoverare, arrestata mamma 29enne a Milano

Infine sono state le telecamere poste dagli investigatori in ospedale a dimostrare come la donna, più volte al giorno, per mesi, spruzzasse il deodorante al borotalco sul corpo della bambina

Lunedì 6 Febbraio 2023
Spruzza spray per mesi sulla figlia appena nata per farla ricoverare, arrestata mamma 29enne a Milano

Dopo l'ennesimo ricovero in ospedale a causa delle gravi irritazioni sulle braccia e sul corpo, gli agenti della Squadra mobile di Milano hanno accertato che era la madre a procurare intenzionalmente le ustioni alla figlia di 16 mesi, spruzzandole dello spray deodorante al borotalco in quantità tale da richiedere le cure.

La segnalazione alle forze dell'ordine è partita dai medici, che, a seguito del quarto identico episodio, si sono insospettiti non riuscendo a spiegarsi la frequenza di quegli eventi. Infine sono state le telecamere poste dagli investigatori in ospedale a dimostrare come la donna, più volte al giorno, per mesi, spruzzasse il deodorante sul corpo della bambina.

Amelia, maltrattamenti in famiglia. Trentaquattrenne finisce in c2arcere, condannato a due anni e sei mesi

La 29 enne , dopo le indagini coordinate dal Dipartimento che tutela minori e fasce deboli della Procura di Milano, è stata arrestata per maltrattamenti aggravati. La piccola è stata affidata ai Servizi sociali. Non si esclude che la donna soffra di disagi psichici da approfondire. Appartiene a una famiglia non problematica e si ipotizza che facesse ciò perché la piccola fosse ricoverata. È quindi stata presentata una richiesta di ordinanza di custodia cautelare accolta dal gip Patrizia Nobile che domani sentirà la 29enne nell'interrogatorio di garanzia. (ANSA).

Ultimo aggiornamento: 19:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci