Sparatoria a Brindisi, muore ragazzo di 19 anni colpito da tre colpi di pistola alla testa

Martedì 10 Settembre 2019
Sparatoria a Brindisi, muore ragazzo di 19 anni colpito da tre colpi di pistola alla testa

Sparatoria a Brindisi, muore un ragazzo di 19 anni colpito da tre colpi di pistola alla testa. La vittima è Giampiero Carvone, con precedenti per furto: è morto in ospedale dopo essere stato ferito la scorsa notte alla testa da almeno tre colpi di pistola. È accaduto nel rione Perrino di Brindisi, in via Tevere, nei pressi dell'abitazione del giovane.

Indaga la Squadra mobile della questura. Il giovane è stato soccorso dal 118 che lo ha portato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Ma è morto subito dopo.

Spara contro il fratello della ex, poi si ferisce con il mitra e tutti e due finiscono all'ospedale

Napoli, agguato in strada: 51enne in auto affiancato e ucciso
 




La Procura di Brindisi ha disposto l'autopsia ed ha avviato un'indagine per omicidio volontario. Il 19enne è stato assassinato con tre colpi di arma da fuoco sparati alla testa. Proiettili calibro 7.65 sono stati trovati anche sulla carrozzeria e sul parabrezza di una Mercedes parcheggiata nei pressi dell'appartamento in cui Giampiero Carvone abitava con i famigliari. Anche il portone d'ingresso è stato sfiorato dai proiettili. Sono stati proprio i parenti a dare l'allarme e a chiamare i soccorsi. Il padre del ragazzo ha poi scritto un post su Facebook lanciando un appello per la donazione del sangue. Ma per il 19enne non c'è stato nulla da fare.

Ultimo aggiornamento: 20:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci