Sparatoria ad Ancona, poliziotto ferisce ragazzo dopo una lite. Caos al pronto soccorso: zuffa tra gli amici dei due

Domenica 22 Gennaio 2023 di Maria Teresa Bianciardi
Sparatoria ad Ancora, poliziotto ferisce ragazzo dopo una lite. Caos al pronto soccorso: zuffa tra gli amici dei due

Era cominciato in una discoteca di Ancona il diverbio culminato alle 4 di stamane in una sparatoria in via Flavia nel capoluogo marchigiano, quando un poliziotto 40ene, libero dal servizio, ha esploso due colpi di pistola: il primo in aria, il secondo che ha raggiunto un 21enne ad una gamba.

Sembra che i due si conoscessero e che dopo l'alterco in discoteca si fossero dati appuntamento per un chiarimento o, forse, una resa dei conti. Il poliziotto, subito identificato. è stato fermato. 

Sparatoria in California durante il Capodanno cinese: almeno 10 morti e 16 feriti

Ancona, sparatoria e tensione al pronto soccorso

L'alterco peraltro ha avuto una coda nel pronto soccorso dell'ospedale di Torrette dell'Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche, dove il giovane è stato trasportato da alcuni amici. Qualche ora dopo, intorno alle 7:00, è arrivato il 40enne, con tumefazioni e lesioni, riconducibili ad una colluttazione. Anche con lui c'erano altre persone e tra i due gruppi nella sala di attesa del pronto soccorso è scoppiata una lite furibonda: si è temuto il peggio, ma la direzione della struttura ha fatto intervenire gli addetti alla sicurezza e le forze dell'ordine che hanno riportato la calma. Non ci sono stati danni di rilevo «alle suppellettili e alle persone» fa sapere la direzione dell'azienda ospedaliera. Il pronto soccorso però è stato presidiato dalla polizia per ore, mentre alcuni dei contendenti venivano portati in Questura per essere sentiti come testimoni. I due ferito sono stati sottoposti alle cure necessarie: anche se il 21enne è stato ricoverato al pronto soccorso con un codicc rosso, nessuno dei due è in pericolo di vita.

 

 

Ultimo aggiornamento: 16:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci