Simone Scipio, morto a Mykonos poliziotto di 29 anni: fatale un incidente in quad

Il giovane era in Grecia per trascorrere le vacanze. Ferito anche un collega

Sabato 23 Luglio 2022
Mykonos, incidente in quad: morto Simone Scipio, poliziotto romano di 29 anni

ROMA - Dramma a Mykonos, dove in un incidente in quad è morto Simone Scipio, un giovane poliziotto romano di 29 anni. A dare la notizia sono stati i colleghi, che nelle ultime ore hanno invaso i social di messaggi per il ragazzo che sull'isola in Grecia stava trascorrendo la sua licenza estiva con amici e colleghi.

 

Terni ricorda Roberto Antiochia, l'agente ternano vittima della mafia

Simone Scipio, la ricostruzione dell'incidente

Secondo la ricostruzione delle autorità locali, Simone giovedì sera era alla guida di un quad preso in noleggio sull'isola quando si è scontrato con un minibus per circostanze ancora da chiarire.

Con lui a bordo c'era un collega del commissariato di Porta, che è rimasto ferito e ovviamente sotto choc. Dopo lo scontro, il 29enne ha perso il controllo del mezzo (che sull'isola va per la maggiore tra i ragazzi, insieme agli scooter) e si è schiantato contro un muro. Tifoso romanista, aveva frequentato l'istituto tecnico commerciale Pantaleoni prima di essere assegnato alla squadra volanti della questura di Roma. 

Ballack, morto il figlio Emilio (18 anni) in un incidente con il quad in Portogallo

I messaggi 

Tantissimi i messaggi, di amici e colleghi: «Ci sono momenti nella vita dove le parole non servono a niente - scrive il sindacato FSP Polizia -. La notizia della scomparsa di Simone è stata un vero e proprio muro in faccia. Un collega straordinario, bravissimo ragazzo, educato, leale e sempre sorridente. Non doveva proprio andare così perché così fa male. Ti porteremo sempre nel cuore. Riposa in pace e veglia su di noi Simone», scrive il sindacato FSP Polizia. 

Ultimo aggiornamento: 22:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci