Tragedia in una raffineria a Priolo:
morti Salvatore e Michele, operai di 37 e 33 anni

Mercoledì 9 Settembre 2015
Tragedia in una raffineria a Priolo: morti Salvatore e Michele, operai di 37 e 33 anni
2
PRIOLO - Incidente mortale sul lavoro stamane intorno alle 11 nel polo petrolchimico di Priolo Gargallo (Siracusa): due operai trentenni di un'azienda metalmeccanica dell'indotto stavano effettuando lavori di manutenzione quando sembra siano caduti in un pozzetto.



Sono Salvatore Pizzolo, 37 anni, e Michele Assente, 33 anni, i due operai morti nella Raffineria di Priolo. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. I sindacati hanno proclamato per domani lo sciopero generale, al quale aderiranno tutte le categoria impegnate nella Raffineria e nell'indotto.



CADUTI IN UN POZZETTO Salvatore Pizzolo e Michele Assente, i due operai morti a Priolo, intorno alle 10.30 stavano effettuando la manutenzione di un pozzetto della rete fognaria nell'impianto di etilene della Versalis, azienda del gruppo Eni. Per cause da accertare un operaio sarebbe caduto nel pozzetto, seguito dall'altro che avrebbe tentato inutilmente di afferrarlo. I colleghi e gli addetti alla sicurezza li hanno recuperati e hanno provato a rianimarli con un massaggio cardiaco ma la caduta e le esalazioni sono risultate fatali. Il trentatreenne Michele Assente, di Siracusa, sarebbe presto diventato padre di un bimbo.
Ultimo aggiornamento: 20:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci