Melania Rea, il marito Salvatore Parolisi potrebbe uscire dal carcere

Mercoledì 6 Maggio 2020 di Silvia Natella
Melania Rea, il marito Salvatore Parolisi potrebbe uscire dal carcere
1

Chi l'ha Visto? ripercorre la vicenda di Melania Rea riportando la notizia secondo cui Salvatore Parolisi potrebbe presto uscire dal carcere. L'ex militare condannato per la morte della moglie sarebbe in procinto di tornare libero dopo aver scontato meno di nove anni di galera. La notizia circola sui social e ha suscitato indignazione. «Può richiedere di usufruire di permessi premio perché è a quasi metà della pena. Chiederà di poter beneficiare di queste possibilità», assicura l'avvocato Nicodemo Gentile. 

Bambino sciolto nell'acido, ai domiciliari il suo carceriere Cataldo Franco per rischio coronavirus
 

 


«Speriamo che questo non comporti che la famiglia di Melania possa ritrovarselo sulla porta di casa perché ha perso la patria potestà della figlia», controbatte il legale della famiglia Rea. «A noi nessuno ci ridarà più Melania. Spero che gli ultimi anni che dovrà scontare se li faccia tutti», aggiunge il fratello Michele.

L'assassinio della giovane mamma di Somma Vesuviana ha colpito l'opinione pubblica. Il suo corpo è stato ritrovato nel bosco al confine tra Abruzzo e Marche due giorni dopo la morte. Il marito ne aveva denunciato la scomparsa durante una gita nell'aprile 2011. 

Le indagini degli inquirenti sono approdate presto nella caserma di Ascoli, dove Parolisi istruiva le giovani soldatesse.
Nei giorni successivi al delitto è venuta alla luce la doppia vita dell'uomo. Apparentemente lui e Melania erano la coppia perfetta, ma nella realtà c'era un triangolo. Il terzo incomodo era Ludovica, l'ex allieva di Parolisi. Il loro amore andava avanti da due anni. La relazione extraconiugale è stata poi verificata e giudicata il movente dell'omicidio. Parolisi è stato condannato a vent'anni di carcere. 

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 08:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci