Milano, ruba carte di credito e spende 1200 euro al sexy shop: incastrato dagli sms sul telefono della vittima

La turista ha riferito ai poliziotti che pochi minuti dopo le erano già giunti due messaggi sul telefono che avvisavano dell'avvenuta transazione presso un negozio nella stessa strada dove si trovava, viale Brianza

Martedì 18 Aprile 2023
Milano, ruba carte di credito e spende 1200 euro al sexy shop: incastrato dagli sms sul telefono della vittima

Un 30enne di nazionalità algerina è stato arrestato dalla polizia a Milano per aver usato una carta di credito rubata a una turista. L'uomo è stato rintracciato dagli agenti in un sexy shop dove, subito dopo il furto, era entrato per acquistare sex toys per 1.200 euro.

Incastrato dagli sms

La vittima una 64enne statunitense, ha chiamato il 112 denunciando il furto della sua borsa con all'interno effetti personali e, tra le altre cose, la carta di credito.

La turista ha riferito ai poliziotti che pochi minuti dopo le erano già giunti due messaggi sul telefono che avvisavano dell'avvenuta transazione presso un negozio nella stessa strada dove si trovava, viale Brianza.

L'arresto

Sul posto sono giunti due agenti motocilisti che si sono recati nel negozio dove risultavano effettuati gli acquisti, un sexy shop. All'interno hanno trovato l'uomo che, appena finito di fare gli acquisti, li stava ancora insacchettando. Il 30enne è stato arrestato per uso indebito della carta di credito e denunciato per il furto della borsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci