Roma, pusher incendia negozio di marijuana legale: temeva concorrenza

Sabato 12 Maggio 2018
Roma, pusher incendia negozio di marijuana legale: temeva concorrenza
2

Nel cuore della notte ha dato fuoco con una tanica di benzina a un negozio di marijuana legale che aveva aperto da pochi giorni e che aveva cominciato a intralciare la sua attività di spacciatore nella zona e, armato di una tanica di benzina, ha dato fuoco al locale.

I carabinieri di Monterotondo hanno denunciato a piede libero un 21enne del posto: è accusato di danneggiamento seguito da incendio. Il fatto è successo nella notte del 16 marzo scorso. I militari, guardando i filmati di alcune telecamere installate nel centro storico di Monterotondo, hanno notato il giovane mentre appicca il fuoco con del liquido infiammabile alla porta di ingresso del locale di via Nazario Sauro.
 

Il giovane, rintracciato dopo 2 giorni dall'incendio, aveva delle ustioni al labbro superiore, provocate dalla fiammata. Proprio sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti, negli ultimi sei mesi, i carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno arrestato - nel centro storico, e in particolare al Largo Pincetto - ben 14 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, segnalato alla prefettura di Roma 5 consumatori, sequestrando complessivamente 37 grammi di cocaina, 950 di hashish, 400 di marijuana e un chilo di MDMA. 

Ultimo aggiornamento: 19:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci