Roma, tre donne uccise a coltellate a Prati: l'incubo serial killer delle prostitute vicino a piazzale Clodio

Ad avvisare la polizia il portiere dello stabile, avvisato da un'altra condomina del palazzo che era uscita a stendere il bucato. Polizia indaga per omicidio

Giovedì 17 Novembre 2022
Roma, due donne trovate morte in un palazzo in via Riboty: una sul pianerottolo e l'altra nell'appartamento

Tre prostitute uccise in poche ore nel quartiere Prati. Trovate morte in casa, picchiate e accoltellate con la stessa modalità. È incubo serial killer a Roma. Questa mattina verso le 11 le prime due vittime in via Augusto Riboty, a due passi da piazzale Clodio. Entrambe morte,  una sul pianerottolo di casa e l'altra all'interno dell'appartamento. Sono due prostitute: i condomini che hanno lanciato l'allarme hanno segnalato sangue ovunque sia sul pianerottolo stesso che in casa. Ad avvisare la polizia il portiere dello stabile, avvisato da un'altra condomina del palazzo che era uscita a stendere il bucato e che si è accorta della donna a terra.

Secondo le prime informazioni sarebbero entrambe cinesi: la donna sul pianerottolo, trovata nuda, sarebbe stata ferita alla testa e avrebbe ricevuto una coltellata all'addome. Sul caso indaga la polizia. 

Il terzo omicidio

Neanche due ore dopo, verso le 13, un altro omicidio: a Via Durazzo 38, stesso quartiere, 1 km di distanza. Questa volta si tratta di una prostituta colombiana di 65 anni, Marta Castan Torres, anche lei accoltellata al petto. Anche questa volta a scoprire il corpo è un'amica vicina di casa che l'ha trovata in terra in un lago di sangue e pieni di lividi. 

Video

Le indagini sui tabulati telefonici

In base a quanto si apprende gli inquirenti stanno analizzando i tabulati telefonici delle tre vittime al fine di ricostruire i contatti avuti con i «clienti» nelle ultime ore. Analizzate anche le telecamere presenti nelle zone di via Durazzo e via Riboty. Una delle due donne cinesi è stata trovata nuda sul pianerottolo e ciò fa suppore che stesse tentando di sfuggire al killer.
 

 

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 08:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci