Roma, schianto frontale tra due auto: sei feriti, gravi quattro ragazzi

Sabato 24 Settembre 2016
Roma, schianto frontale tra due auto: sei feriti, gravi quattro ragazzi

Alle ore 02.15 circa, di questa notte alcune squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nel Comune Zagarolo in Via Maremmana Seconda, al chilometro 12.700 in direzione Zagarolo, per un grave incidente stradale frontale tra due autovetture, una Opel Corsa con quattro ragazzi a bordo e una Bmw con due occupanti, marito e moglie.
 

 

Sul posto il personale dei pompieri ha provveduto a estrarre dalle lamiere dell'autovettura Opel Corsa tre dei quattro ragazzi, tutti romani tra i 18 e i 22 anni,, incastrati e affidarli alle cure mediche del personale del 118 che provvedeva a trasportarli in ospedale in codice rosso. 

​Il quarto ragazzo occupante dell'Opel Corsa, di Zagarolo, era stato sbalzato fuori dell'autovettura, recuperato e soccorso versa in gravi condizioni.
Tutti ricoverati tra gli ospedali di Palestrina, Tivoli e Umberto Primo a Roma. I due occupanti dell'autovettura Bmw sono rimasti feriti non gravemente, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Zagarolo, la strada è stata chiusa alcune ore per effettuare i rilievi stradali.

Ultimo aggiornamento: 11:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci