Roma, gioielliere ucciso, Marino: «Confido nelle forze dell'ordine». Ma l'opposizione attacca: «Capitale allo sbando»

Mercoledì 15 Luglio 2015
Roma, gioielliere ucciso, Marino: «Confido nelle forze dell'ordine». Ma l'opposizione attacca: «Capitale allo sbando»
«Appena atterrato a Losanna ho appreso, con dolore, della tragica morte del gioielliere Giancarlo Nocchia, avvenuta questo pomeriggio nel quartiere Prati. Voglio esprimere alla famiglia della vittima il più sincero cordoglio dell'amministrazione e mio personale per la loro perdita».

Lo ha dichiarato il sindaco di Roma Ignazio Marino. «Confido in una risposta veloce degli investigatori e delle Forze dell'ordine, affinché i responsabili vengano consegnati alla giustizia», ha aggiunto.



Ma l'opposizione attacca:
«Roma è allo sbando - scrive il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni - Ogni giorno una tragedia. Ogni giorno crimini efferati gettano nel lutto la Capitale d'Italia. Fa quasi paura».



«È inaccettabile: ormai la nostra città è un far west - rincara la dose Alfio Marchini - Abbiamo bisogno di più forze dell'ordine, di più controllo del territorio e della certezza della pena.
Abbiamo bisogno di un sindaco che si faccia sentire con il Governo. Abbiamo bisogno di un sindaco che governi Roma e che la ami. Purtroppo abbiamo Marino».
Ultimo aggiornamento: 23:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci