Roma, chiede indicazioni a un passante ma viene preso a pugni e rapinato: arrestato 30enne romano

Venerdì 28 Dicembre 2018
Roma, chiede indicazioni a un passante ma viene preso a pugni e rapinato: arrestato 30enne romano
1
Era al telefono con un conoscente italiano che doveva dargli delle indicazioni ma, non comprendendo l'italiano, ha chiesto aiuto alla persona sbagliata. Protagonista della vicenda un cittadino dello Sri Lanka che, dopo aver passato il cellulare ad un passante in via Tripolitania, è stato rapinato. La persona che doveva aiutarlo infatti, una volta terminata la conversazione, ha steso il cittadino straniero con due pugni ed è fuggito con lo smartphone a bordo di un'auto. Alcuni testimoni che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 112.

Sulle tracce del fuggitivo si sono messi i Carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, riuscendo a bloccarlo in via Dancalia.
A finire in manette con l'accusa di rapina è stato un romano di 30 anni, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine domiciliato a Fregene. Per lui è scattata anche la denuncia a piede libero per guida con patente revocata. Il telefonino è stato recuperato e restituito alla vittima che, oltre al grande spavento, non ha riportato lesioni. Il rapinatore è stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo.
Ultimo aggiornamento: 12:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci