Auto si sgancia dalla bisarca e precipita su una Fiat 500 Foto

Il conducente dell'auto colpita non si è accorto di nulla, se non quando, dopo lo schianto, è sceso capendo il rischio che aveva corso

Mercoledì 10 Novembre 2021
Le auto coinvolte nell'incidente

Un'auto è caduta da una bisarca finendo su una macchina in transito. È successo questa mattina a Roma in via Isacco Newton, all'altezza della rampa di uscita Magliana.

L'automobile trasportata da una bisarca, si è staccata dagli ancoraggi ed è caduta su una macchina che stava passando in quel momento. Un incidente decisamente anomalo che per fortuna non ha causato feriti e che ha visto l'intervento sul posto degli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Leggi anche > Roma, rave sventato in provincia: i carabinieri denunciano 15 persone

Tutto è accaduto alle 10, circa, all'altezza della rampa di uscita Magliana quando il camion ha frenato per via del rallentamento del traffico, e l'auto che era caricata più in altro, proprio sopra la cabina del mezzo, è caduta sul tettuccio della Fiat 500 che precedeva il camion. Il conducente dell'auto colpita non si è accorto di nulla, se non quando, dopo lo schianto, è sceso capendo il rischio che aveva corso.

Ultimo aggiornamento: 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci