Roma, albero cade su una famiglia di turisti vicino allo zoo: ferita una mamma, illesi due bimbi

Mercoledì 10 Ottobre 2018
Albero cade su una famiglia di turisti a Villa Borghese: ferita una donna
1

Un grosso albero è caduto all'uscita del bio parco di Villa Borghese e ha travolto con le fronde una mamma e due bambini. La donna ha riportato ferite alla caviglia e alla schiena. Solo lievi graffi e un grande spavento per i due piccini. Nessuno sarebbe grave. Illeso il padre e l’altro figlio più piccolo che si trovava nel passeggino. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 17 in Viale del Giardino Zoologico.
 

 


La famiglia di turisti si trova in vacanza nella Capitale, stava rientrando in albergo dopo una visita al giardino zoologico, quando è stata travolta dai rami. Immediati i soccorsi da parte dei passanti che hanno atteso circa venti minuti prima arrivasse l’ambulanza e i vigili del fuoco. Il tratto è stato chiuso per qualche ora per consentire la rimozione dell’albero dalla carreggiata. Danni anche per numerose macchine che si trovavano parcheggiate ai lati della strada. Tanta la paura e l’agitazione dei turisti e passanti. 
 


LEGGI ANCHE Roma, albero crolla sulle giostre al parco Roberto Almagià

«Soltanto per pochi metri l’incidente non si è tramutato in tragedia», racconta una signora sul posto, «il tronco dell’albero ha infatti sfiorato i bambini che sono stati protetti dalla madre, travolta per prima dai rami».
Non è solo il maltempo a mettere a rischio le strade della Capitale, anche in un pomeriggio senza vento può cadere un albero in uno dei tratti più affollati dai turisti durante il giorno.

Ultimo aggiornamento: 19:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci