Omicidio ad Acilia, 47enne incensurato ucciso per strada davanti alla compagna con 3 colpi di pistola

Lunedì 14 Febbraio 2022
Omicidio ad Acilia, 47enne incensurato ucciso per strada con 5 colpi di pistola

Omicidio all'alba ad Acilia. Intorno alle 5 del mattino in via Alberto Galli, angolo via Morelli, un uomo è stato ucciso con 3 colpi di pistola. 

Chi è la vittima

La vittima è Paolo Corelli, 47 anni, e sembra fosse incensurato. Sulla vicenda in corso indagini dei carabinieri. Non si esclude nessuna pista per risalire ai responsabili dell'agguato. Era dipendente di un supermercato di Fiumicino.

La vittima era uscito di casa, verosimilmente per andare a lavorare. Fuori, ad attenderlo c'era il suo killer che lo ha ucciso con due  colpi alla schiena e uno al torace ma per un quadro più chiaro sulla dinamica è stata disposta l'autopsia. L'uomo è morto in strada davanti alla compagna. A lanciare l'allarme è stato il vicinato svegliato dai colpi di pistola. Per la vittima non c'è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri della compagnia di Ostia che, oltre ad ascoltare i testimoni, stanno recuperando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per stabilire con quale mezzo il killer si è avvicinato e poi si è dileguato dal luogo dell'agguato.  

 
 
Video

Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 14:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci