Rissa alla Stazione, quasi sgozzato un 23enne: gravissimo all'ospedale

Domenica 22 Dicembre 2019 di Manlio Biancone
Rissa alla Stazione, quasi sgozzato un 23enne: gravissimo all'ospedale
8

AVEZZANO (ABRUZZO) - Coltellate a Piazza della Stazione ad Avezzano, a pochi passi dalla movida di via Garibaldi. Poco dopo le 18 di ieri un passante ha chiamato la centrale della polizia perché aveva assistito ad una rissa, ad un parapiglia tra magrebini con urla, botte e anche sangue. «Correte, sono almeno in tre e uno è rimasto a terra». L’equipaggio della Volante arriva sul posto, dopo un po’ arriva anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri. Sul luogo della rissa è rimasto solamente il ferito: è coperto di sangue a causa di alcune coltellate che lo hanno colpito alla gola e alle braccia . È cosciente e fornisce il proprio nominativo agli agenti: è un magrebino di 23 anni.

Le forze dell’ordine hanno interrogato alcuni testimoni per individuare il presunto accoltellatore: in base ad alcune descrizioni l’indiziato dovrebbe essere un magrebino, vestito di scuro che è stato visto allontanarsi di gran carriera.

Un marocchino, forse in stato di ebbrezza, che conosceva bene la vittima. In mezzo ai giardini, tra le siepi e lungo le strade i militari hanno cercato l’arma utilizzata nella lite, presumibilmente un lungo coltello ma, stando alle ultime informazioni, l’arma non sarebbe stata ritrovata. Pare che la lite sia iniziata proprio davanti alla stazione ferroviaria per futili motivi quando improvvisamente la vittima è stata raggiunta da una coltellata al collo. Tanto sangue ma per fortuna il taglio non ha lesionato i grossi vasi sanguigni del collo. L'uomo è stato portato dall’ambulanza del 118 all'ospedale di Avezzano in codice rosso e poi in sala operatoria dove è stato sottoposto ad un delicato intervento e poi trasferito nel reparto di terapia intensiva. La prognosi è riservata.

Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 09:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci